CHIAMATELA PURE “LA SALUMERIA”!


CHIAMATELA PURE “LA SALUMERIA”!

Arriva il punto vendita dove acquistare articoli gastronomici doc, assaporare gli immancabili prodotti di stagione legati al territorio o curiosare e scegliere tra una vasta selezione proveniente da tutta italia, sostare per un saluto e un sorso di vino nella tradizione delle antiche vinerie toscane.

Festeggeremo mercoledì 9 Agosto l’inaugurazione de LA SALUMERIA DI BOBBE E DAVIDE a Siena in via Camollia 170, a due passi dall’Osteria Il Vinaio: aspettiamo tutti gli amanti dei panini da eroe, del ciaccino a gogò e del vino toscano a partire dalle 17:00.

Ma cos’è la salumeria?

Quella classica, è un negozio dedito principalmente alla vendita di salumi. La nostra invece è un luogo dove sentirsi a casa, stare in compagnia, cantare, brindare e condividere il piacere di esplorare i sapori delle più antiche tradizioni enogastronomiche italiane.
I clienti affezionati dopo tanta attesa ritroveranno la genuinità dei nostri prodotti, ma per loro e per tutti i nuovi amici abbiamo in serbo anche tante novità come degustazioni, panini caldi (di quelli belli pieni!) e assaggi di tante prelibatezze.

Abbiamo scelto coi nostri panini di raccontare la nostra gente, richiamando i nomi dei personaggi che hanno fatto la storia di Siena passata e recente, che per le nostre strade hanno vissuto aggiungendo colore e fantasia. Uno sguardo verace come i sapori che abbiamo voluto riportare nei nostri panini secondo la nostra interpretazione di cosa vuol dire streetfood a Siena.

Per fare baldoria e farvi venire voglia per l’apertura non potevamo non pensare in grande: la nostra brigata preparerà infatti un buffet di sapori adatto a tutti i palati, con ciaccini ripieni, assaggi dalla nostra cucina, affettati, formaggi e soprattutto un bel bicchiere di vino con cui accompagnarli. Insomma… chi più ne ha più ne metta!

E se siete ancora curiosi veniteci trovare o dopo l’inaugurazione
contattateci al numero (+39) 0577 280170.